agenzia matrimoniale Maruska   le trasmissioni
RAI 3
programma: Settimanale
servizio di: Giorgio Giglioli
Bum in agenzia, Torino capitale italiana
trasmissione: sabato 17 maggio 2003


 - a questa immagine è collegata l'immagine ingrandita  - a questa immagine è collegata l'immagine ingrandita  - a questa immagine è collegata l'immagine ingrandita  - a questa immagine è collegata l'immagine ingrandita  - a questa immagine è collegata l'immagine ingrandita

(scrive Alice )

C'era un sole pazzesco e un gran vento quando, giovedì sera alle 18.30 circa si è presentata la troupe di Rai3.

In ufficio c'erano Nadia con suo figlio Umberto Nikita (seconda foto dall'alto sulla destra), Enzo (seconda foto dall'alto a sinistra), Vittorio (ultima foto in basso a sinistra) e mia mamma (la prima in alto a destra). L'intervista a tutti quanti è durata circa un'ora e mezza e sono stati molto gentili. Nelle altre foto si vede la ripresa alla home page del sito (prima foto in alto a sinistra) e Debora in un'immagine del meeting di Grodno dell'anno scorso (in basso a destra).

Altre immagini hanno ripreso alcune delle nostre iscritte e la nostra bellissima cartina della Russia..

Il servizio è stato trasmesso solo in ambito regionale ed era un mix di interviste svolte anche ad altre agenzie. Si prendeva in esame, appunto, il fenomeno delle agenzie matrimoniali e l'incredibile boom dei matrimoni con persone provenienti da altri paesi. Ne è risultato che una persona si iscrive in agenzia principalmente per mancanza di tempo e che ormai si considera il mondo come privo di confini.. (anche se sfortunatamente, in taluni casi così non è).


le altre trasmissioni



pagine scritte e curate da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova.

Home page