agenzia matrimoniale Maruska   i media che parlano di noi...

E-book prodotto da Ucraina-viaggi
Ragazze, amore e panna acida
edizione e data: gennaio 2009
titolo: Agenzie di Incontri e Matrimoniali.
firmato: Alibrando Morgantini

Questo è un tasto particolare, ricco di incognite.
Ci sono moltissime agenzie serie e altrettante non serie.
Tra quelle non serie i pericoli maggiori sono:

Il consiglio è sempre di affidarsi a agenzie con referenze italiane e meglio ancora con sede in Italia.

Nel nostro piccolo noi abbiamo, per il momento, effettuato un test solo con una agenzia che per anzianità  di azienda (aperta nel 1991) e incontri effettuati ci sembra degna di nota da consigliare per chi vuole veramente trovare l'amore.
Facendo una piccola chiacchierata con la titolare Elisabetta de Carli Maruskova ci siamo resi conto che per effetture incontri di qualità  si devono conoscere i personaggi da far incontrare.
Da ormai molti anni questa agenzia compie viaggi nell'est per conoscere, fotografare, intervistare le ragazze presenti nel loro database.
Il loro sito risulta essere un tantino spartano, alla vecchia maniera, ma forse anche questo denota la serietà  e la semplicità  del lavoro svolto con passione che può essere meno in altri siti molto elaborati.
Alibrando: In cosa consiste il vostro lavoro di agenzia matrimoniale
Elisabetta de Carli: Il lavoro che svolgiamo è qualitativamente molto diverso dal lavoro delle agenzie matrimoniali in genere: ogni persona si iscrive personalmente nella nostra agenzia, non deleghiamo ad altri il nostro lavoro.
Non ci affidiamo solo a internet (questo potrebbe quasi azzerare i costi), ma per offrire un servizio ottimale, noi spediamo le schede dei pretendenti stampate nella lingua della ragazza anche all'indirizzo postale di ognuna di loro e soprattutto ogni anno viaggiamo personalmente nell'est Europa per conoscere le nostre iscritte.
I nostri meeting infatti non sono organizzati soltanto per far conoscere uomini e donne, ma sono principalmente previsti per conoscere, noi, di persona, le nostre iscritte, far loro le fotografie e le riprese video e poterle quindi poi presentare adeguatamente.
Questo è il loro indirizzo internet:
http://www.ruska.it
Adesso cercheremo di fare altri test con altre agenzie ma solo con referenze o sedi esclusivamente italiane.
A presto
Alibrando

pagine scritte e curate da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova

Home page