agenzia Maruska - meeting del 2005

che uomo sei?

 indice
listino prezzi completo
in quale di queste situazioni ti trovi/riconosci?
situazionepropostalink/costi

Vorrei tentare la fortuna/vedere il più grande dei vostri meeting. Verrei in aereo per 2/3 giorni... Quanto mi costa?

venga al meeting di Kijev, ci saranno circa 300 ragazze, la sua scheda verrà presentata a tutte e se si iscrive per tempo già prima di partire potrà corrispondere con le ragazze che inviteremo a quel meeting e che Lei avrà scelto di conoscere. Le costerà 530.00 euro (compresa l'iscrizione annuale all'agenzia!), Le prenoteremo un ottimo albergo a 35/45 euro al giorno. Voli di linea da tutta Italia e ... per andare a Kiev quest'estate non c'è bisogno di visto!

(prezzi conteggiati il 20 maggio, con disponibilita' di voli che possono col tempo, cambiare )
* presentazione a tutti i meeting
* partecipazione ad 1 meeting (Kiev: circa 300 ragazze presenti)
* 3 giorni di permanenza hotel 3 stelle con prima colazione
* volo A/R di linea da milano o roma
* iscrizione annuale all'agenzia
 TOTALE costo: 1080 euro
(ogni giorno in più 40 euro)

Vado con un tour a visitare Mosca. Sarei interessato a venire al vostro meeting.

Mosca, come Minsk, Samara, Riga, Krivoj Rog e Simferopol sono tutte città dove prevediamo una grandissima affluenza (200/300 ragazze).

Vorrei venire ad un solo meeting in aereo. Se decidessi poi di voler continuare o venire ad un altro meeting, si può?

certamente, basta che paghi la differenza del costo, se possibile le troveremo un posto in macchina oppure potrà dividere le spese di trasferimento con chi viene senza auto

Vorrei venire in macchina per una settimana.

Se vuole arrivare "con noi", può fare tutto il giro della Belorussia. Se invece preferisce arrivare in Ukraina può partecipare ai primi 4 meeting

Vorrei venire in macchina, ma con la mia e da solo per essere indipendente, voi avete scritto che non si può...

Se vuole venire in macchina da solo va bene purché non voglia stare "in coda". Non possiamo fare il viaggio con una coda troppo lunga e quindi chi decide di viaggiare da solo dovrà lui preoccuparsi di non perderci e non noi di non perdere lui...

Vorrei venire in aero per 1 settimana/10 giorni

bielorussia o il sud dell'ukrajna (prezzi conteggiati il 20 maggio, con disponibilita' di voli che possono col tempo, cambiare)

* presentazione a tutti i meeting
* 5 meeting (bielorussia: circa 400 ragazze presenti)
* 7 pernottamenti hotel 2/3 stelle
* volo A/R di linea da milano/roma
* spostamenti tra le città in macchina con autista
* iscrizione annuale all'agenzia
* visto bielorusso
 TOTALE costo: 2000 euro
(ogni giorno in più 40 euro)
* presentazione a tutti i meeting
* partecipazione a 5 meeting (sud ukraina: circa 800 ragazze presenti)
* 7 pernottamenti hotel 2/3 stelle
* volo A/R di linea da milano/roma
* volo kiev/odessa
* spostamenti tra le città in macchina con autista
* volo simferopol/kiev
* iscrizione annuale all'agenzia
 TOTALE costo: 2100 euro
(ogni giorno in più 40 euro)

Vorrei conoscere bene questi paesi ed avere l'opportunità di conoscere tante ragazze, potrei seguirvi fino all'ultimo meeting ? Ma quanto mi costerebbe?

sono 26 meeting e 44 giorni: calcoli 50/70 € al giorno di media tra benzina, mangiare, dormire + i 2 visti. Spende di meno che andare in pensione a Pietra ligure..

Vorrei conoscere bene questi paesi, ma non voglio guidare.

Si accorderà con altri che offrono il posto nella loro macchina per dividere le spese, se invece, iscrivendosi all'ultimo momento, non trova più il posto, potrà poi dividere le spese di noleggio auto o pulmino

partecipanti

Vorrei venire in uno stato soltanto (per esempio in Bielorussia) ma vorrei sapere se la mia scheda verrà comunque presentata anche alle ragazze dell'Ukrajna, della Russia e di Riga

Certamente, al nostro rientro riceverà tutte le proposte di incontro, indipendentemente dallo stato scelto.
inoltre se decide prima della metà di maggio può farci spedire la Sua scheda gratis a tutte le ragazze che vivono nello stato in cui Lei partecipa e quindi anche prima di partire Lei potrebbe ricevere le proposte di incontro..

Probabilmente sarò a Kiev nel periodo del vostro meeting, vado a conoscere una ragazza per conto mio... se mi dovesse andar male con questa ragazza e decidessi all'ultimo momento di partecipare, lo posso fare?

Lo può fare soltanto se precedentemente ci ha chiesto di essere presentato, cioè se Lei è iscritto e la Sua scheda compare nei nostri libri. In questo caso pagando la differenza può entrare e partecipare ai meeting. In nessun caso si può partecipare ai meeting se la scheda non è presente nel libro.

Le consiglio di richiedere comunque la presentazione ai meeting: se con la ragazza andrà tutto bene, sarà contento e non avrà "buttato" troppi soldi.. se con la sua ragazza invece vedesse che non va, potrà evitare di perdere un viaggio e avrà l'occasione di renderlo lo stesso fruttuoso

verrei per il solo meeting di Samara, vorrei prenotare un alloggio invece che andare in albergo, è possibile?

certamente è possibile, ma non glielo consiglio. Chi va con una ragazza a passare qualche giorno insieme si trova meglio in un alloggio che in albergo, ma per chi va per conoscere ed incontrare eventualmente più di una ragazza è decisamente sconsigliabile andare in un alloggio. Gli può succedere che si trovi in situazioni impreviste e imprevedibili con la ragazza che ha conosciuto il giorno prima e che non ha capito che la loro conoscenza era finita lì, o che gli fa una sorpresa cambiando il programma... Andando in un alloggio deve troncare decisamente con qualsiasi ragazza prima di cominciare la conoscenza con quella successiva, per non perdere la possibilità con tutte e due.. Molto meglio invece andare in albergo, cambiare ogni volta hotel o, molto meglio, cambiare città.

Volevo fare la presentazione a 100 persone che costa 1000 €, ma ora vedo che se decido di partecipare posso spedire la mia scheda pagando soltanto il costo della partecipazione (che è inferiore). Allora mi conviene credo, ma la mia scheda viene spedita esattamente nello stesso modo?

Sì esattamente nello stesso modo, per email alle ragazze che hanno l'indirizzo di posta elettronica e per posta a tutte. Inoltre nella scheda verrà specificato che Lei parteciperà ai meeting così che le ragazze saranno anche più contente di venirci

Sono già un vostro iscritto, le ragazze possono vedere la mia scheda e scegliermi, quale vantaggio avrei a farmi presentare anche ai meeting?

Gli uomini presentati ai meeting vengono visti anche dalle ragazze che non vanno su internet, inoltre sono visti e scelti dalle ragazze (e saranno tante) che si iscrivono durante i meeting.

Molte ragazze infine, anche andando su internet sono indecise se e a chi presentarsi e durante i meeting invece hanno la possibilità di chiedere a me maggiori informazioni e rassicurazioni sulle eventuali presentazioni...

presentazione

Trovo che fermarsi un solo giorno per ogni città renda difficile fare delle conoscenze approfondite, perché non vi fermate due giorni almeno?

La maniera migliore per trovare la persona giusta è avere tante possibilità e incontrarne tante... Niente però le impedisce, una volta incontrata una ragazza che le interessa, di piantare tutti e fermarsi con lei, oppure fermarsi con lei qualche giorno e poi raggiungerci, oppure di portarla con sé se vuole comunque stare col gruppo, o ancora può poi tornare nella città della ragazza se il percorso lo prevede. Infine può, a fine viaggio, tirare le somme e decidere con quale, tra le ragazze conosciute, vale la pena proseguire la conoscenza. Ognuna di queste varianti è già capitata negli anni passati.
Dia un'occhiata ai tempi e ai percorsi dei meeting che abbiamo organizzato in 14 anni vedrà che la nostra decisione di aumentare il numero dei meeting a discapito dei giorni di permanenza nelle città è una scelta fatta per soddisfare al massimo gli uomini nella loro ricerca. I primi anni ci fermavamo 3/4 giorni in ogni città, ma naturalmente andavamo in meno posti e succedeva che ci fossero uomini che non trovavano la fidanzata. Logisticamente ed economicamente per noi è un sacrificio che però facciamo proprio in base alle esperienze passate... Una settimana di permanenza in una città dove non si sono individuate delle persone che Le piacciano e alle quali Lei piace.. è una perdita di tempo e soldi inutile.. Qui non si tratta di trovare una ragazza con la quale andare fuori a cena o a fare un week-end, qui si tratta di trovare la donna che passerà la vita con Lei.. Non è così facile.

 


[indice]  [calendario]  [listino prezzi]  [cartina]  [offerta presentazioni]  [elenco alternative di viaggio]  [partecipanti]  [che_uomo_sei]  [il percorso completo]  [bielorussia]  [bielorussia in aereo]  [solo kiev]  [ukraina]  [ukraina in aereo]  [bielorussia,ukraina]  [ukraina,russia,lettonia]  [russia in aereo]  [volzhskij-samara]  [solo riga]  [prontuario di viaggio] 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

home page

pagina scritta e curata da Michal Maruska, Elisabetta de Carli Maruskova & Alice de Carli Enrico