inizia luglio -- meeting già questo mese!

 indice meeting
listino prezzi completo

(scrive Michal)

Nel 2003 ho scritto un articolo per presentare i meeting in Russia. Allora il risultato era fantastico, sono venuti in tanti, perfino da mettere in crisi gli alberghi di Samara.

Quest'anno abbiamo provato a cambiare l'orario di questo viaggio. L'anno scorso ci siamo accorti che alcuni dei nostri clienti avevano le ferie solo a luglio, e ci è dispiaciuto che il nostro programma fosse sempre uguale da diversi anni: fatto per la maggioranza, che ha le ferie ad agosto.

Ci sarebbe anche il problema che ci pongono ogni anno le ragazze in Russia: "è giusto, che da noi (in Russia) arrivano solo gli uomini che non hanno trovato la ragazza in Belorussia o Ukraina?" Leggendo i nostri inviti appare loro la situazione proprio così!

Dunque, a marzo di quest'anno abbiamo preparato il programma, e siamo riusciti a spostare i meeting in Belorussia a luglio. Abbiamo esagerato e chi ha le ferie dal 1 agosto deve precipitarsi per arrivare in tempo al meeting più grande: a Kijev.

Come abbiamo voluto, di tutto questo possono approfittarsi coloro che hanno gli ultimi 10 giorni di luglio liberi. Se è così per Lei, ecco le nostre impressioni sulla unicità di questa parte del nostro tour:

Dieci giorni che Le sconvolgono la vita

I viaggi-spostamenti da fare in Belorussia sono brevi. Infatti, il paese è relativamente piccolo, è difficile aggiungere altre città, rimangono le 5 nelle quali siamo andati negli anni passati. Cominciamo venerdì 22, a Grodno. Il personale dell'albergo è molto gentile. Ci conoscono bene, 2 anni fa, quando siamo arrivati in ritardo, alle 11 e mezzo di sera, hanno tenuto il ristorante aperto solo per noi. La città non è enorme, ed ha un centro molto carino: pieno di gente di sera in cerca di divertimento. Punto di referimento: carro armato (sulla piazza centrale).

Il giorno seguente al meeting ci spostiamo a Minsk. Alcuni clienti ci raggiungono qui -- arrivano in aereo. Dopo tanti anni di meeting in una sala congressi in penombra, abbiamo preferito la seconda sala del ristorante dell'albergo Jubilejnaja.

Di nuovo, viaggio per la prossima città -- Vitebsk -- è breve. La novità qui è, che arriviamo di domenica, e quindi apettiamo molte più ragazze dell'anno scorso. Abbiamo "sacrificato" Grodno perché le ragazze in quel meeting sono della città (Grodno è in un angolo di Belorussia), invece a Vitebsk possono arrivare dalle citta intorno (Polock, Orscha).

Prossimo meeting, a Mogilev, si svolge all'ultimo piano di un mini-grattacielo (non in albergo). Fa caldo, ma c'è vento. Sarà la terza volta che veniamo lì. La nostra prima impressione, la sera in cerca del ristorante, era: ma qui sono tutte, solo, ragazze!

Ultimo meeting a Gomel: abbiamo cambiato albergo, ci siamo spostati più in centro. Vedremo.

E, visto che andare in Ukraina è diventato semplicissimo -- non c'è bisogno di visto -- abbiamo deciso, che nel viaggio di ritorno si può partecipare ai primi 3 meeting in Ukraina (ancora a luglio) senza costi aggiuntivi!

perché i meeting in bielorussia sono i più belli?
indice meeting