agenzia matrimoniale Maruska - domande e risposte del mese di settembre 2012

Abbiamo deciso di pubblicare lettere che riceviamo e la cui lettura puó essere utile a tutti coloro che vogliono informazioni: sono lettere rigorosamente vere (naturalmente rese anonime per il rispetto della privacy)
[attenzione: qualsiasi prezzo o qualsiasi informazione riguardo a documenti, visti, orari cui si faccia riferimento in queste lettere si riferisce alla data nella quale la lettera è stata scritta]

indice delle altre lettere


settembre

Date: Sat, 29 Sep 2012 21:30:31 +0200

Le mando due delle mie foto e lo faccio con la speranza che capiate che quello che eventualmente cerco è una moglie.
Non itendo giocare con i sentimenti come non voglio che ci si approfitta dei miei.
Sono interessato ad iscrivermi ma il dubbio di pagare anticipatamente qualcosa di astratto non è nei miei principi e soprattutto nei miei usi.
Pertanto ve ne sarei grado se valutaste la possibilità di attivare il mio account dandoVi come garaznia le mie referneze che sono assolutamente verificabili.
Ripeto l'unico mio intento è quello di conoscere una donna con cui condividere spero più tempo possibile e se dovrò farlo pagando perchè vengano creati i presupposti ne sarò lieto.
Spero capiate lo spirito dell'email.
E

sì posso capire le sue perplessità, ma certo non condividere.. non facciamo nulla di astratto, nessuna formula magica o lampi di genio, un lavoro molto materiale di inserimento dati, loro gestione, traduzioni, imbustamento e spedizioni.. senza contare i viaggi.
non vendiamo mogli, vendiamo servizi
cari saluti e auguri elisabetta


On Wed, 26 Sep 2012 09:14:10 +0200

Risposta ad una gradita e-mail

Gent.SSima Maruska
In rsposta alla sua e-mail sento mio dovere comunicarLe quanto segue. Inanzitutto, La ringrazio per il Suo interessamento, ma Le rendo noto che nella nostra società, e mi riferisco non soltanto a quella del mi paese, una persona come me non è in condizione di potersi sposare. Giudichi un po' Lei. Sono un docente di ruolo, non bevo, non fumo, non faccio uso di sostanze stupefacenti, credo nei valori della famiglia, non gioco, sono titolare di un conto in banca di oltre due miliardi delle vecchie lire, proprietario di vigneti, cantine,uliveti, frantoi, due case! Nella nostra società si sposa soltanto l'omosessuale, il tossicodipendente, l'alcolizzato, il pederasta e il necrofilo.

Quindi vede, che l'interessamnto da parte Sua, verso di me è sprecato. I miei soldi ed i miei averi anzichè andare ad un'agenzia matrimoniale, andranno ai Talebani! Se mi vuol rispodere, mi farà cosa particolarmente gradita!

Con Osservanza
R.
Ho usato quest'altra casella di posta elettronica, in quanto quella precedente è temporaneamente fuori sevizio

si vede che ha una lettera pronta all'uso, perché me l'ha già mandata una volta.. non so cosa le abbia io risposto allora, rispondo sempre a tutte le mail, oggi mi sento di dirle che tutta quell'acrimonia per i gay, i tossicomani, ecc. ecc. non è degna di un uomo civile.. e aggiungo che scrivere come scrive di sé denota tanta spocchia e poca umanità
forse è per quel motivo che non trova l'amore
saluti, elisabetta
(può cancellarsi, come spiegato in fondo alla mia, dal ricevere nuove ns comunicazioni.. e cmq io non memorizzo il nuovo indirizzo email)


pagine scritte e curate da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova.

home page agenzia matrimoniale
© Copyleft 2000-2012 Maruska