agenzia matrimoniale Maruska - domande e risposte del mese di settembre 2007

Abbiamo deciso di pubblicare lettere che riceviamo e la cui lettura puó essere utile a tutti coloro che vogliono informazioni: sono lettere rigorosamente vere (naturalmente rese anonime per il rispetto della privacy)
[attenzione: qualsiasi prezzo o qualsiasi informazione riguardo a documenti, visti, orari cui si faccia riferimento in queste lettere si riferisce alla data nella quale la lettera è stata scritta]

indice delle altre lettere


settembre

Data: Mon, 10 Sep 2007 12:46:27 +0200


Oggetto: Ciao, come va???

Ciao Elisabetta:

Come va? Dopo alcuni mesi di meditazione, ho trovato la mia strada. Faccio il monaco, e, quindi, rinuncio ad una compagna, e, per l'effetto, all'iscrizone al tuo sito. Attenzione, però: lo sai come sono volubile, magari fra sei mesi ti chiedo di iscrivermi nuovamente.

Ciò non toglie che non possa fare la seguente testimonianza: con te le donne si trovano. Se non ho voluto andare avanti, è perché non ho voluto io (Svetlana di Krivoj Rog, Julia di Minsk, Diana di Vitbesk, etc.). Quindi questo lo puoi anche pubblicare.

Nella seconda metà di ottobre vorrei averti a Cena (ad esempio, un venerdì, od anche un sabato, come preferisci), con tuo marito. Telefonami quando sei disponibile, ovvero un e-mail. Ciao.

FERRUCCIO BOGETTI (119505)

Subject: Re: Ciao, come va???

ciao Ferruccio, grazie delle belle parole e le pubblico sicuro, grazie anche dell'invito a cena, accetto senz'altro, ma solo io perché con Michal siamo separati (anzi quasi divorziati) e ora lui vive a San Peter.. So che a raccontarlo tutti ci rimangono male, invece è una bellissima separazione e andiamo molto d'accordo e stiamo tutti e due benone. Naturalmente lavoriamo sempre insieme.

Col fatto che si trasferiva ha preparato dei bellissimi programmi con i quali si può lavorare anche 'in remoto', cioè da distante, e quindi io ne approfitto e passo tantissimo tempo al mare.. ma in due ore anche meno sono a Torino

Ciao, ciao a presto,
elisabetta

(posso pubblicare tutta la lettera? naturalm senza il nome?)

No, NON senza nome: puoi mettere il mio nome per ESTESO, Ferruccio BOGETTI, con tanto di città. Mi dispiace per Mikahil, anche se, adesso, ti puoi iscrivere anche tu.... alla tua stessa agenzia! Chissà di un bel GOSPODIN...
Ciao.

FERRUCCIO BOGETTI


Oggetto: Ho trovato la collocazione


Data: Thu, 13 Sep 2007 09:28:21 +0200

Carissima Elisabetta :

Ti comunico che dopo aver lungamente pregato, e meditato, ho finalmente trovato la mia strada. Pur continuando la libera professione di Dottore Commercialista - almeno per ora - ho fatto la scelta di vita monacale (per ora, sono da solo, e sono priore della mia Comunità : « Monaci Emanueliti », ovvero del « Dio-con-noi »). Quindi, per ora, non sono (più) alla ricerca dell'anima gemella. Conseguentemente, cancellami dal sito.

Può anche essere che cambi idea, però. Ed allora mi riiscriverò. Sappi che non mi sono mai divertato, così tanto, come nel 2004, e che effettivamente possono dire che le anime gemelle le avrei trovate, nel tuo viaggio : DIANA di VITBESK, SVETLANA di KRIVOI ROG (anno 2002), GIULIA di MINSK. Se non sono andato avanti, è perché mi frullava altro per la testa.

Verso fine ottobre telefonami, che voglio invitare te (e compagno), a cena, alle mie parti. Mi aggiornerei sul tutto, e ti ricordo nelle preghiere per tutto il bene che fai : « Non è bene che l'uomo sia solo » (Genesi). Ciao.

FERRUCCIO BOGETTI

caro Ferruccio, sei già cancellato e non appari più in nessuna ricerca, soltanto tu hai accesso alla tua scheda in quanto ne sei padrone, ma nessun altro può accedervi

son contenta delle tue scelte, qualsiasi esse siano...:
non potest arbor bona fructus malos facere
(matteo, 7:18) tanto per restare in tema biblico

ci sentiamo ad ottobre,
ciao, elisabetta

Date: Sun, 9 Sep 2007 06:08:07 +0200 (CEST)

cara signora, finalmente riesco a scrivere un email che non riesco sms (sono in Uzbekistan), ho problemi di scheda qui... ho comprato una scheda ma funziona solo per il paese non posso chiamare l'italia...ci vuole quella internazionale e ci vuole la registrazione..
io ho fatto questa registrazione ma nell'ufficio beeline dopo che sono andato col taxi mi dicevano che non ne avevano.. a questo punto ho declinato il tutto e dopo tanta fatica circa un'ora ieri ho penato per avere la scheda beeline nei vari negozietti vicino l'hotel malika...
ho chiamato la ragazza ma viene lunedi', e' per lavoro fuori in un'altra citta'..
ho penato pure per il denaro...niente bankomat in aereoporto... dovevo cambiare i soldi appena arrivato prima delle due dogane (una controllo semplice del passaporto con timbratura carta immigrazione e qui prima di arrivare sarebbe stato opportuno dare gli euro ed avere sum) e l'altra con controllo bagaglio e nuovamente passaporto e dopo questa credevo trovare bankomat invece niente.. esco dall'aereoporto e il taxi mi aiuta dicendo vi sono due alberghi col bankomat.. nel primo di questi due cambio con la mastercard e mi dice che mi da' solo dollari..
altro problema vado al secondo e metto la visa electron .. qui mi dice somma sbagliata o qualcosa di, anzi somma incoretta.. me ne vado all'altro hotel il Continental mi pare...bankomat sempre stesse condizioni visa electron somma incoretta. e poi vi e' visa ma io non ho.. .quindi cambio alle 4 di mattina o 4,30 o 5 di matina circa 50-0 euro di cui 300 sum altri restano in euro .. dopo che vado vedo che sbagliano e su 300 euro mi danno 380 sum.. io sapevo il sum vale 1700 e poco piu quindi fa sui 300 euro circa 510.. lo dico al taxi questo non crede ma comunque ritorna... ritorna hanno sbagliato erano 520 i sum che dovevo avere.. il taxi che mi aveva chiesto circa 15 dollari da aereoporto ad hotel..prima mi aveva chisto 20 dollari per fare il cambio dernaro ( cioe dai 15 inizilali dollari aereoporto hotel mio chiede 20 aereoporto vari bankomat ed hotel ) a questo punto dopo i vari cambi e i vari errori mi chide non piu' in dollari perche' ha visto l'euro e pago 30 euro alla fine ( ma penso mi e' andato bene dopo lo sbaglio del bankomat.. dico subito si che altrimenti credo che con questo le discussioni non finiscono almeno ho intuito cio)poi mi parla del giro della citta ma a lui non lo chiamo.. quindi arrivo alle 5,30 o 6 al Malika ( questo ieri ) pago 35 dollari per notte. .qui si ragiona in dollari... e poi chiamo la ragazza...
per tornare ho due aerei o lunedi alle 7a.m. a Kiev o giovedi sempre Kiev 9 a.m. altrimenti Simferopol venerdi 3 a.m. credo Simferopol dipende se c'e' Lilia o no ..non posso inviare sms appena arrivo in Ucraina invio sms per comunicalrle qualcosa via internet
per chiamare in italia i miei familiari in hotel 3,5 dollari.. al minuto vendevano una scheda internazionale in strada in negozietti ma non mi convince poi magari la linea non prende bene.. aspetto... se lei deve comunicarmi qualcosa in email..
grazie A.

pagine scritte e curate da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova.

home page agenzia matrimoniale
© Copyleft 2000-2012 Maruska