agenzia matrimoniale Maruska - domande e risposte del mese di maggio 2011

Abbiamo deciso di pubblicare lettere che riceviamo e la cui lettura può essere utile a tutti coloro che vogliono informazioni: sono lettere rigorosamente vere (naturalmente rese anonime per il rispetto della privacy)
[attenzione: qualsiasi prezzo o qualsiasi informazione riguardo a documenti, visti, orari cui si faccia riferimento in queste lettere si riferisce alla data nella quale la lettera è stata scritta]

indice delle altre lettere


maggio

Date: Fri, 06 May 2011 01:20:47 +0200

Subject: Complimenti e dintorni

Gent. ma sig.ra Elisabetta de Carli,

mi chiamo M. ed ho scoperto il suo sito da circa un anno e da allora non ho potuto fare a meno di leggermelo per intero come fosse un buon libro.

Non nego che la motivazione principale me l'avevano fornita le migliaia di belle ragazze che popolano il suo sito, ma se fosse stato soltanto questo non avrei mai pensato di contattarla. Nella rete sappiamo bene che esistono centinaia di altri siti con un elevato numero di fotografie di belle ragazze dell'est, scritti sia in italiano che in inglese, ma nessuno è pari al suo per credibilità, impegno, dedizione e serietà.

I miei complimenti sig.ra Elisabetta a Lei, a Michail ed a coloro che con lei collaborano nella conduzione del sito per tutto quello che di umanamente positivo riuscite a regalare al prossimo

Non vedo l'ora di potermi iscrivere e di porre fine alla mia condizione di scapolo 40nne con qualche brava "dievuska" incontrata nel suo sito e questo credo che avverrà tra ottobre e novembre quando avrò sistemato gli ultimi conti aperti di quest'anno.

Nel frattempo mi sono creato un elenco di ragazze a cui inviare proposte ma ho scoperto che qualcuna di esse da diversi anni non si fa sentire e che magari da altrettanto tempo non riceve comunicazioni da Voi pur restando ancora nel vostro archivio.

Qual'è la sua esperienza in questi casi? Mi consiglierebbe di lasciar perdere le ragazze che da molto tempo non la contattano perché ciò lascia molto spesso supporre un tacito ripensamento in merito alla disponibilità data, oppure ha avuto modo di constatare che questa situazione non è pregiudizievole al riallacciare i contatti con la sua agenzia.

La saluto cordialmente
M.

Caro M. è difficile risponderle esaurientemente, posso spiegarle il nostro ragionamento... una volta per stabilire l'attualità di una persona avevamo diversi sistemi e in mancanza di un vero contatto dopo un certo periodo di tempo mettevamo la scheda in stand-by, poi nel corso degli anni ci è successo spesso che ragazze tolte appunto dalla "ricerca" arrivassero ai nostri meeting chiedendoci... "perché?"

Abbiamo adottato quindi questo sistema per permettere ai nostri clienti uomini di valutare essi stessi se una scheda fosse così datata da sconsigliare il contatto, questo evidentemente per rispetto anche nei loro confronti, in quanto la maggior parte delle volte dove il contatto è vecchio di anni continua ad esserlo poi sempre di più Capita però, con poca frequenza, ma indiscutibilmente, che invece la risposta ci sia.. questo ci conferma la giusta scelta di lavoro soprattutto perché dove succede denota un chiaro e selettivo e forte interessamento da parte dell'uomo

Concludo ringraziandola delle belle parole e complimenti,
a presto,
sempre a disposizione, Elisabetta




torna all'indice torna all'indice


pagine scritte e curate da Michal Maruska & Elisabetta de Carli.

home page agenzia matrimoniale
© Copyleft 2000-2012 Maruska