agenzia matrimoniale Maruska - domande e risposte del mese di maggio 2009

Abbiamo deciso di pubblicare lettere che riceviamo e la cui lettura può essere utile a tutti coloro che vogliono informazioni: sono lettere rigorosamente vere (naturalmente rese anonime per il rispetto della privacy)
[attenzione: qualsiasi prezzo o qualsiasi informazione riguardo a documenti, visti, orari cui si faccia riferimento in queste lettere si riferisce alla data nella quale la lettera è stata scritta]

indice delle altre lettere


maggio

Date: Fri, 8 May 2009 20:03:23 +0200

Subject: MITT. PAOLO - AIUTO ALL'ORFANOTROFIO DI ZHMERIENKA UCRAINA.

Sig.ra Elisabetta buonasera,

ci siamo sentiti nel pomeriggio, in allegato le invio la notizie dell'orfanotrofio di Zhmerienka vicino a Vinnytzia in Ucraina.

La mia ragazza, o meglio la mia promessa, lavora in una Missione religiosa di Kiev, che tra le altre cose si occupa del sostegno di un paio di orfanotrofi per bambini abbandonati.

La crisi post sovietica, l'alcolismo e l'emigrazione di tante persone ha determinato l'aumento dei ragazzi abbandonati, che rimangono a carico del sindaco del comune di residenza. Purtroppo le strutture sono carenti così mancano: i bagni, l'abbigliamento, le coperte le scarpe ecc. ecc..

Quando la mia Olga viene da me, sempre le affido una scatola con giocattoli, vestiti o coperte, per quei poveri ragazzi; lei, giunta a Kiev, provvede al recapito tramite l'organizzazione religiosa. Ora, dopo aver passato parola tra: parenti, amici, la parrocchia e qualche azienda, mi trovo a dover gestire diverse scatole, che mi è impossibile far giungere nel modo sopra descritto.

Mi trovo così a chiedere il suo prezioso aiuto e la collaborazione dei suoi iscritti. Il compito è abbastanza semplice e di grande gratificazione morale, quando un suo cliente va a Kiev, potrebbe portare una parte degli aiuti e lasciarla nell'hotel dove pernotta, basterà farmi sapere quale è l'hotel e provvederò ad avvisare la Missione per il ritiro del pacco.

Per qualsiasi informazione può dare il mio tel. o la mia mail

Grazie in anticipo Paolo




torna all'indice torna all'indice


pagine scritte e curate da Michal Maruska & Elisabetta de Carli.

home page agenzia matrimoniale
© Copyleft 2000-2012 Maruska