agenzia matrimoniale Maruska - domande e risposte del mese di maggio 2005

Abbiamo deciso di pubblicare lettere che riceviamo e la cui lettura può essere utile a tutti coloro che vogliono informazioni: sono lettere rigorosamente vere (naturalmente rese anonime per il rispetto della privacy)
[attenzione: qualsiasi prezzo o qualsiasi informazione riguardo a documenti, visti, orari cui si faccia riferimento in queste lettere si riferisce alla data nella quale la lettera è stata scritta]

indice delle altre lettere


maggio

Delivery-Date: Wed, 11 May 2005 19:56:57 +0200

Subject: Gunta

gentile signora Elisabetta, sono Alberto 118468, credo che si ricordi di me, eravamo venuti in ufficio a trovarla con Alla di Kiev. Con Alla ci siamo lasciati dopo quasi un anno di convivenza, non ci sono stati litigi o incomprensioni, semplicemente lei non sopportava la lontananza con la sua famiglia e non riusciva ad ambientarsi qui, non andava d'accordo con mia madre anche se lei ha fatto di tutto per aiutarla, trattandola come una figlia e non pretendendo nemmeno i lavori di casa. Per un po' è andata su e giù e poi non è tornata più.

E così sono di nuovo single e ho cominciato a guardarmi intorno, ho visto nel sito di un'agenzia sua concorrente che ha nel suo elenco di Riga la scheda di Gunta, (che era iscritta da lei col numero 5113) che avevo incontrato anni fa e che poi non ho più frequentato perché nel frattempo avevo anche incontrato Alla. Comunque Gunta era piaciuta molto, e credo che anche io non le fossi indifferente.

Nel suo sito però non riesco a trovarla e nella mia pagina dei contatti c'è il numero, ma non si apre la scheda dicendo che non ho diritto di accesso a quella scheda perché la persona non è più iscritta. Io ho ancora il suo telefono e l'email, ma volevo soltanto sapere se c'è qualche motivo per cui non sia più nel suo sito. Non so come ripresentarmi, se raccontarle la verità o parlare di impegni di salute o di famiglia

Delivery-Date: Fri, 13 May 2005 09:14:22 +0200

caro Alberto, mi ricordo benissimo di lei, di voi, non sapevo però che convivevate, quando siete venuti in ufficio vi eravate appena conosciuti. L'ambientamento delle ragazze in Italia è molto complesso, richiede un grande sforzo e magari anche un aiuto.. Bisogna che la ragazza abbia nella sua cerchia di conoscenze anche altre persone che parlano la sua lingua o semplicemente siano nella sua stessa situazione. Glielo dico perché la prossima volta che inizia un rapporto con una ragazza dell'est le consiglio di chiamarmi, le potrò dare i telefoni di altre coppie che vivono dalle sue parti!

Per quanto riguarda Gunta anche di lei mi ricordo benissimo, era una delle nostre clienti più carine e si è sposata a ottobre del 2003.

Ieri, quando ho ricevuto la Sua lettera che diceva di averla vista su quel sito ho pensato che magari anche a Gunta fosse andata male e le ho scritto: mi ha risposto subito: è felice e hanno un bambino di pochi mesi.. La lettera si conclude così:

"I will ask that agency, which you mentioned, to remove my picture as weel, because they have published my picture without my agreement. So I can arrise a case, if those things will continue."

Mi spiace che la sua scheda sia ancora in giro, soprattutto in un'agenzia che si fa vanto di essere l'unica che toglie le ragazze quando sono in contatto con qualcuno...

siamo sempre a Sua disposizione, cari saluti
Elisabetta de Carli Maruskova



torna all'indice torna all'indice


pagine scritte e curate da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova.

home page agenzia matrimoniale
© Copyleft 2000-2012 Maruska