agenzia matrimoniale Maruska - domande e risposte del mese di giugno 2011

Abbiamo deciso di pubblicare lettere che riceviamo e la cui lettura può essere utile a tutti coloro che vogliono informazioni: sono lettere rigorosamente vere (naturalmente rese anonime per il rispetto della privacy)
[attenzione: qualsiasi prezzo o qualsiasi informazione riguardo a documenti, visti, orari cui si faccia riferimento in queste lettere si riferisce alla data nella quale la lettera è stata scritta]

indice delle altre lettere


giugno

  • Date: Sat, 11 Jun 2011 08:07:35 +0100 (BST)

    Oggetto: Pier Paolo & Larissa

    Buongiorno Sig.ra Elisabetta,

    siamo due ex (felici e sposati) suoi clienti! Forse si ricorderà che l'ultima volta che le scrissi, proprio circa un anno fa, le comunicai le mie lamentele per le difficoltà che incontrava mia moglie nel trovare lavoro qui in Italia.

    In questi giorni abbiamo risolto la situazione in quanto ho aperto assieme ad un mio cugino un negozio di accessori per auto, moto e camion presso l'autoparco di Brescia est (50 metri dopo l'uscita dal casello autostradale sulla destra direzione parking).

    Questo comporterà una bella rivoluzione nella nostra vita (che speriamo sia positiva) in quanto dobbiamo trasferirci e riprogrammare i nostri impegni e priorità.

    Sono comunque, aldilà di tutto, felice perché in questo modo anche mia moglie sarà impegnata nel progetto (mi aiuterà nella gestione del negozio) e spero si senta maggiormente realizzata in quanto precedentemente stando sempre a casa mi rischiava di cadere in depressione!

    Ci tenevo a renderla aggiornata sugli sviluppi della nostra vita di coppia poiché lei con il suo lavoro, svolto così con passione e professionalità, è stata l'artefice del nostro incontro.

    Non smetterò mai di ringraziarla!

    Con riconoscenza ed affetto.

      Pier Paolo & Larissa  

    pagine scritte e curate da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova.

    home page agenzia matrimoniale
    © Copyleft 2000-2012 Maruska