agenzia matrimoniale Maruska - domande e risposte del mese di gennaio 2009

Abbiamo deciso di pubblicare lettere che riceviamo e la cui lettura può essere utile a tutti coloro che vogliono informazioni: sono lettere rigorosamente vere (naturalmente rese anonime per il rispetto della privacy)
[attenzione: qualsiasi prezzo o qualsiasi informazione riguardo a documenti, visti, orari cui si faccia riferimento in queste lettere si riferisce alla data nella quale la lettera è stata scritta]

indice delle altre lettere


gennaio

Data: Sun, 18 Jan 2009 10:28:30 +0100


Sig. De Carli.
Come sta?
Nel passato recente ero nella sua Agenzia.
Stavo rivedendo il suo sito...visto che sono single again!
Ma vedo che la vostra strategia è un po cambiata.
sbaglio o adesso al massimo conoscete personalmente solo il 30/40 % delle iscritte che poi sono quelle che c'erano 3/4 anni fa?.
prima bene o male erano tutte ragazze da lei conosciute ai suoi meeting; ora vedo, mi sembra, che queste nuove non siano piu solo frutto dei meeting, tranne quelle, ripeto che c erano già allora?
Le conosce personalmente? Le ha mai viste? è certa della loro serietà o magari alcune sono scam ?
Non si sarà anche lei uniformata a tutte le agenzie o pseudo agenzie che mostrano foto di belle ragazze ma che poi in effetti solo una piccola percentuale è reale? Non sarà anche lei poco interessata tutto sommato se sono reali o meno, l'importante che si mettono belle foto che attirino?
scusi la rudezza ma lei mi sapeva di ultimo baluardo di serietà in quanto ad agenzie, per questo le faccio tutte ste domande.
Spero di avere sue notizie presto...
con affetto!
M.

caro P., qualcosa di vero, certo c'è in quello che dice.. non ho partecipato agli ultimi meeting che abbiamo organizzato molto diversamente da prima, le ragazze che partecipavano avevano già incontri programmati con gli uomini ed erano quindi già iscritte.. Negli ultimi due anni non abbiamo più potuto fare gli stessi viaggi che facevamo (e che tra inviti ed organizzazione costavano tantissimo) in quanto i prezzi di iscrizione e partecipazione non coprivano nemmeno le spese..

Diciamo che il fatto che ci siano tante agenzie gratuite e/o senza controlli ha fatto sì che praticamente gli uomini cerchino di risparmiare e anche noi abbiamo dovuto per quanto possibile contenere i prezzi

Per continuare a rispondere ci vorrebbero ore, ma aggiungo solo che non sono comunque mai stata certa della serietà di nessuno, (chi lo può essere?) mi sono sempre solo basata sul fatto che generalmente la gente è seria, e il nostro modo di lavorare scoraggia chi cerca soldi facili, i pochi casi di "spam" come lei chiama si riscontrano da parte sia maschile che femminile e ho notato in questi anni che la richiesta dell'indirizzo postale e il nostro invio di lettere a casa della ragazza, nonché la richiesta della fotocopia del documento, queste due cose scoraggiano molto gli scammer (che in genere sono uomini che si fingono donne carpendo foto qua e là). Anche se ben due volte ho scoperto di ricevere fotocopie di documenti contraffatti.

In definitiva faccio molta attenzione e uso la mia grandissima esperienza, altro nn posso fare

Concludo dicendo che continuo a non mettere annunci sui giornali, le nuove iscrizioni sono sempre comunque risultato del passa parola tra le nostre iscritte

cari saluti, elisabetta

P.S. caro P., ho davvero molta esperienza, infatti so benissimi chi è lei, pur scrivendomi con un altro indirizzo email e pur avendo cambiato l'iniziale del nome :)

Wed, 28 Jan 2009 10:14:33 +0100 (CET)

buongiorno ho spedito la lettera come raccomandata alla ragazza da circa 20 giorni, non gli e ancora arrivata. secondo lei à ancora presto?

più o meno è quello il tempo... 20/30 gg
ha copiato l'indirizzo per bene? mi scrive come ha messo?

Наталья Усова
via Гарагина 1 - 3
cap 123456
città Черкассы
stato Ucraina

avrei voluto vedere la busta... certo che comunque non capisco perché ha scritto le parole "via", "cap","città", "stato"
come se io mandassi una lettera così:

elisabetta de carli
улица via bellotti bon 2
10144 город Torino
страна Italia

fa un po di confusione mi sembra
non so che dirle


pagine scritte e curate da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova.

home page agenzia matrimoniale
© Copyleft 2000-2012 Maruska