agenzia matrimoniale Maruska - domande e risposte del mese di dicembre 2009

Abbiamo deciso di pubblicare lettere che riceviamo e la cui lettura può essere utile a tutti coloro che vogliono informazioni: sono lettere rigorosamente vere (naturalmente rese anonime per il rispetto della privacy)
[attenzione: qualsiasi prezzo o qualsiasi informazione riguardo a documenti, visti, orari cui si faccia riferimento in queste lettere si riferisce alla data nella quale la lettera è stata scritta]

indice delle altre lettere


dicembre

Date: Tue, 15 Dec 2009 11:33:33 +0100 (CET)

Subject: richiesta di notizie

Gent.ma Sig.ra
Sarei molto interessato alla conoscenza di persone di qualsiasi nazione, ma noto che anche Lei,( che ritengo Agenzia seria per come si presenta), riporta molte schede di donne presenti in molti siti di altre agenzie. Chi inizia,come me, un percorso così importante della propria vita, ha bisogno di affidarsi a persone serie e fidate.
La situazione descritta sopra mi lascia quindi perplesso e titubante. Le sarei grato, quindi, se potesse inviarmi maggiori chiarimenti e informazioni sul funzionamento della vostra Agenzia.
Ringraziandola per la cortese attenzione che vorrà accordarmi porgo cordiali saluti, A.

caro A., Lei crede che per una ragazza che ne ha occasione e opportunità non sia espediente iscriversi in più agenzie?
Io credo di sì
Le ragazze russe che vogliono sposare un occidentale hanno talmente poche probabilità di trovarlo che considero assolutamente legittimo che allarghino il loro campo di ricerca
Svolgiamo il nostro lavoro nell'interesse sia di uomini che di donne e credo che la serietà delle persone non si misura con questi parametri.
Capisco le perplessità alle quali si va incontro iniziando una ricerca così, ho imparato nel tempo anche io a discernere i pregiudizi dalle oggettive situazioni incresciose e ne parlo spero esaurientemente in molte pagine del mio sito (nelle faq, nelle istruzioni/note alla lettura della pagina e negli articoli che trova nell'indice)
cari saluti,
Elisabetta


pagine scritte e curate da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova.

home page agenzia matrimoniale
© Copyleft 2000-2012 Maruska