agenzia matrimoniale Maruska - domande e risposte del mese di dicembre 2005

Abbiamo deciso di pubblicare lettere che riceviamo e la cui lettura può essere utile a tutti coloro che vogliono informazioni: sono lettere rigorosamente vere (naturalmente rese anonime per il rispetto della privacy)
[attenzione: qualsiasi prezzo o qualsiasi informazione riguardo a documenti, visti, orari cui si faccia riferimento in queste lettere si riferisce alla data nella quale la lettera è stata scritta]

indice delle altre lettere


dicembre

Date: Tue, 13 Dec 2005 17:06:46 +0100

Subject: 120451

Gentile Signora De Carli,

Voglio ringraziarla per avermi fatto conoscere l'ukraina.
Lei forse non ricorderà ma il mio primo viaggio a Kiev è stato organizzato con il suo aiuto. A distanza di 2 anni molte cose sono cambiate.
Ho cambiato lavoro e da circa un anno lavoro per una grossa società milanese del settore immobiliare e per loro conto sto sviluppando il mercato di Budapest e... pensi un po' di Odessa.

Abbiamo appena costituito una società in ukraina, di cui sono amministratore, visito kiev e odessa circa 1/2 volte al mese. Il 4 dicembre scorso ho addirittura acquistato un appartamento nella famosa via Deribasovskaya nel pieno centro di Odessa.
Con la nostra società stiamo acquistando alcune proprietà nel centro della bella città sul mar nero che affitteremo poi ai numerosi visitatori stranieri. Mi piacerebbe poter rimanere in contatto con Lei, non si sa mai che i suoi clienti possano aver bisogno di un bell'appartamento da affittare nel centro di Odessa.

Sono stato un po' lungo ma ci tenevo a raccontarle cosa ha prodotto il mio primo viaggio organizzato - da Lei - a kiev.

Le auguro un felice Natale.
Cordialmente


torna all'indice torna all'indice

pagine scritte e curate da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova.

home page agenzia matrimoniale
© Copyleft 2000-2012 Maruska