agenzia matrimoniale Maruska - domande e risposte del mese di dicembre 2003

Abbiamo deciso di pubblicare lettere che riceviamo e la cui lettura può essere utile a tutti coloro che vogliono informazioni: sono lettere rigorosamente vere (naturalmente rese anonime per il rispetto della privacy)
[attenzione: qualsiasi prezzo o qualsiasi informazione riguardo a documenti, visti, orari cui si faccia riferimento in queste lettere si riferisce alla data nella quale la lettera è stata scritta]

indice delle altre lettere


dicembre

Date: Sat, 6 Dec 2003 10:51:42 +0100

Subject: I: Edicard

Cara signora Elisabetta,

ho letto la lettera del suo cliente e credo di potermi rendere utile riguardo alle schede telefoniche internazionali. Io, nell'ambito del mio lavoro, vendo sia le Edicard che tutte le altre in commercio e penso di poter affermare che, al momento, le prime sono le migliori. Attualmente si possono trovare schede che promettono più minuti, ma non danno garanzie riguardo alla qualità della linea telefonica e alla chiarezza delle tariffe. Se vorrà, potrò segnalargliene qualcuna, ma, per adesso consiglio le Edicard, che finora non hanno mai dato problemi. Per i grandi telefonatori ci sono anche i tagli da 20 e da 50 euro.
Tanti saluti.
Paolo

http://www.edicard.edisontel.com/index.aspx?id=3D4

Date: Tue, 2 Dec 2003 17:19:52 +0100

Subject: Info

Gentilissima Signora Elisabetta,

sono riuscito a reperire altre foto che possono essere utilizzate per la mia scheda (sono allegate alla presente).

Vorrei approfittare dell'occasione per confessarle che inizialmente mi sono iscritto con molto scetticismo e senza molte speranze, invece devo ricredermi (e per questo mi cospargo il capo di cenere) perche, nel breve periodo (per non dire brevissimo) passato dalla mia iscrizione, sono stato contattato da diverse ragazze, nella maggior parte dei casi molto belle, con le quali ho avuto anche un primo scambio di e-mail. La cosa, sinceramente, mi ha stupito molto (ovviamente in positivo) e devo dire che conoscere queste ragazze mi affascina molto perche ho avuto la sensazione che siano molto sensibili e sopratutto molto femminili, cosa che, purtroppo, dalle nostre parti e diventata cosa rara, anzi rarissima (ovviamente si tratta di una sensazione che, anche se molto forte, e comunque da confermare).

Le confesso anche che, ovviamente, ho gia una "preferita" con la quale (spero di non sbagliare) sembra ci sia piu feeling. Detto questo, ora mi devo organizzare per i contatti telefonici e, come fatto dalla maggior parte dei Vs. clienti, ho cercato le schede. Ho trovato quelle distribuite dalla SISAL, quindi dalle ricevitorie del lotto e totocalcio (si chiamano EDICARD), tramite le quali e possibile chiamare, stando a quanto da loro dichiarato, fino a 250 minuti in Russia e fino a 1 ora in Ukraina con una scheda da 10 euro. Ha notizie in merito? Sa se ci sono altre schede piu convenienti?
Per il momento la ringrazio sia delle eventuali informazioni che potra darmi sulle schede e, sopratutto, per aver, in un certo senso, movimentato il mio tran tran quotidiano. Per uno che viene chiamato l'orso, tengo a precisare solo sul lavoro, situazioni di questo tipo danno sensazioni nuove, tant'e che in questi giorni i miei collaboratori mi dicono, anche con sottile ironia, non ne comprendo il motivo :-), che la mia faccia e piu allegra e in alcuni casi sono anche piu gentile. Non mi ero mai accorto di essere cosi.....

La saluto e spero di darle nuove, e soprattutto buone, notizie a breve.
Ivano

P.S. Se vuole puo anche pubblicare la presente sul suo sito, forse potra aiutare gli scettici che, a differenza del sottoscritto, non hanno neanche la curiosita di vedere cosa potrebbe succede.

La ringrazio di aver scritto le Sue impressioni e lo stato d'animo e La ringrazio dell'idea di usare le Sua lettera come testimonianza. Entrare in contatto con le ragazze dell'est (con il mondo dell'est in genere) è in effetti un'esperienza unica che ci arricchisce e ci fa recuperare le nostre emozioni più nascoste. Perché anche da noi, in questa società così frenetica e stressante che ci rende diffidenti ed estranei gli uni con gli altri ci sono ancora i bei sentimenti, la dolcezza, la disponibilità e la fraternità. Ma spesso sono nascoste sotto la dura corazza che ci siamo infilati. Pubblicando la Sua lettera non vorrei però creare troppe aspettative, Lei ha ricevuto molte proposte, molte più di quelle che normalmente un uomo riceve (soprattutto nei pochi giorni di iscrizione che Lei ha accumulato), non sempre i risultati sono così buoni. Poche ragazze accedono alle schede via internet e in maniera molto discontinua, sia per i problemi logistici che questo comporta e sia per i costi spropositati alle disponibilità che hanno

Per quanto riguarda le Sue domande rispetto alle schede telefoniche credo che abbia trovato la soluzione che a tutt'oggi mi sembra la più economica, anche se ho imparato da tempo a no sbilanciarmi sui costi telefonici: ogni giorno ci sono offerte nuove e non vorrei consigliare sbagliato. Sarebbe utile verificare però i minuti previsti perché sono sicura che non ci sono tariffe identiche chiamando città diverse. Per intenderci, se chiama San Pietroburgo costerà senza dubbio meno che non telefonando a Volgograd o Samara. Inoltre da un gestore telefonico all'altro a volte ci sono differenze tali di collegamento che succede di essere obbligati a cambiare pur di riuscire ad avere la linea.

Aggiungo un'informazione che non tutti conoscono: in Russia qualsiasi cellulare paga un tot al minuto quando riceve telefonate dall'estero. Quindi ne tenga conto se chiama qualche ragazza che non ha il telefono fisso.

siamo sempre a Sua disposizione, cari saluti
Elisabetta de Carli Maruskova


pagine scritte e curate da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova.

home page agenzia matrimoniale
© Copyleft 2000-2012 Maruska