agenzia matrimoniale Maruska - domande e risposte del mese di aprile 2013

Abbiamo deciso di pubblicare lettere che riceviamo e la cui lettura può essere utile a tutti coloro che vogliono informazioni: sono lettere rigorosamente vere (naturalmente rese anonime per il rispetto della privacy)
[attenzione: qualsiasi prezzo o qualsiasi informazione riguardo a documenti, visti, orari cui si faccia riferimento in queste lettere si riferisce alla data nella quale la lettera è stata scritta]

indice delle altre lettere


aprile

Sun, 14 Apr 2013 12:28:14 07:55:46 +0200

.. l'unica condizione: E' possibile che si possa evitare l'indicizzazione di google, si da non apparire in google scrivendo nome e cognome ?
Riservo una risposta favorevole all'esito del chiarimento chiesto.

nessuna delle nostre schede appare mai su google, nelle istruzioni del robot.txt è espressamente richiesto di ignorare la scansione delle pagine personali, anche per le donne

inoltre il suo cognome (come indirizzo tel ed email) è visibile sempre ed esclusivamente soltanto da lei stesso, inserendo la psw

cari saluti, elisabetta

Subject: Re: Grazie!

Sun, 14 Apr 2013 12:28:14 +0000

Gentile Elisabetta sono iscritto alla sua agenzia già da qualche anno che se non ho l'abbonamento.Lei mi ha sempre ispirato fiducia,mi sembra una persona molto seria.

Ci sono tantissime ragazze interessanti e molto belle, e ho visto che non è per nulla facile conquistarle stando al numero di ragazze che hanno rifiutato gli incontri loro proposti in precedenza.

Io ho conosciuto una ragazza russa via email in un'altra agenzia le ho spedito del denaro per farla venire in italia,ma poi lei non si è presentata in aeroporto adducendo una motivazione per nulla credibile.

Quindi sono un pò preoccupato quando sento parlare di ragazze russe.

Vorrei e dico vorrei con tutto me stesso trovare una ragazza seriamente intenzionata ad una vita con me ad amarmi e farsi amare da me,io ho intenzioni serie,non amo i giochetti o gli inganni.

Non chiedo la luna ma solo una donna che mi ami.

Ma pare davvero un'impresa ciclopica, o sono io che ho trovato le persone sbagliate o magari alcune erano giuste e io non sapevo propormi.

Mi piacerebbe provare con la sua agenzia ma penso che fallirei di certo.

Ma a volte vedendo le foto di queste ragazze a parte che non posso sapere fino a che punto una ragazza è davvero seria,ma anche quelle che lo sono sembrano pretendere non un uomo normale ma un super uomo.

Inutile dire che sono molto scoraggiato e mi chiedo davvero se magari ci sia in me qualcosa di sbagliato.

Alla soglia dei quarant'anni,pur essendo ancora un uomo giovane sono tristemente single e vedo un futuro nero per me.

La mia vita avrebbe un senso con una compagna ma ho paura.

Forse le ragazze dell'Est vogliono uomini particolari io magari non corrispondo alla tipologia, non sono particolarmente bello,nè ricco non frequento il jet set.

MI scuso per il mio sfogo forse lei mi può capire.

Le invio i miei più cordiali saluti e el auguro buon lavoro.

G

certo la capisco, e nn si scusi, mi dispiace che non abbia cominciato con la nostra agenzia, probabilmente ora non sarebbe cosi sfiduciato.. non servono parole, non le mie, per farle cambiare idea..

cari saluti, elisabetta



pagine scritte e curate da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova.

home page agenzia matrimoniale
© Copyleft 2000-2013 Maruska