agenzia matrimoniale Maruska - domande e risposte del mese di agosto 2009

Abbiamo deciso di pubblicare lettere che riceviamo e la cui lettura può essere utile a tutti coloro che vogliono informazioni: sono lettere rigorosamente vere (naturalmente rese anonime per il rispetto della privacy)
[attenzione: qualsiasi prezzo o qualsiasi informazione riguardo a documenti, visti, orari cui si faccia riferimento in queste lettere si riferisce alla data nella quale la lettera è stata scritta]

indice delle altre lettere


agosto

Data: Sun, 30 Aug 2009 10:51:52 +0400

Oggetto: RE: intervista a radio24
La ringrazie per la risposta e per il avviso. Ho sentito tutto su Rai 24 , perche sempre ho seguo trasmessione Radio 24. Spero che la vostra angenzia matrimoniale me aiutera construire la nuova vita in Italia. Perche Italia me piace tanto. Anche Italia me dato tanto....Quindi me piacerebbe remanere qua per della vita. Cari saluti, Liudmila

Data: Wed, 26 Aug 2009 12:01:22 +0100

Oggetto: RE: intervista a radio24
Ciao Marushka, grazie di aver parlato cosi' bene in radio per noi, le prostittute sono molto distanti di agenzia matrimoniale, il giornalista ha messo insieme perche' ignorante
A.

Data: Wed, 26 Aug 2009 21:07:12 +0100

Oggetto: RE: intervista a radio24
Grazie delle sue parole, e poi si stupisce quando le dicono che non vogliono far sapere di essere stati in agenzia matrimoniale!
Bisogna difendersi dai pregiudizi, mia moglie ne subisce anche troppi
con affetto, S.

Data: Wed, 26 Aug 2009 10:15:46 +0200

Oggetto: RE: intervista a radio24
Buongiorno Elisabetta
Ho seguito il suo intervento di questa mattina. Brava!
Non ho invece purtroppo ascoltato la parte precedente ma, se come ho intuito, si riduce il tutto all'Ucraina Paese di prostituzione, siamo ai soliti banali servizi giornalistici che sguazzano nel torbido (nel nome dell'audience) e affossano sempre più la nostra società e la morale.

Questa sera non potrò vedere il programma su rai 3 perchè a quell'ora sarò su un treno per la liguria ma sono certo di non perdermi niente. Non è informazione ma è semplicemente un servizio che ha un valore economico per chi lo ha prodotto e venduto alla rai.
Detesto i giornalisti.

Roberto

Data: Wed, 26 Aug 2009 10:01:23 +0100

Oggetto: RE: intervista a radio24
Pensavo trattassero il ddl sicurezza, invece le solite storie da audience.. purtroppo
C.

Data: Fri, 7 Aug 2009 06:27:56 +0000 (GMT)

sono a Minsk ma sto per spostarmi per Mosca...Le scrivo dall'hotel Planeta che ha internet. sono al Yubilaneiv... Ho avuto un piccolo problema con la carta di credito perché l'ho bloccata (mentre ero al Planeta (cosa mi e' passato per la testa (credo che avessi un po' di mal di testa e quindi anche poco lucido) Sono andato allo sportello del cambio euro rublo. Ed ho pensato in quel momento che potevo dare la mia tessera ed in automatico con la macchina dallo sportello potessero darmi dei soldi (in ucraina l'anno scorso in una città -forse Mariupol o giù di lì - facevano questo sevizio... Questo ha preso la tessera l'ha guardata (carta di credito) dopo avermi detto che il bankomat automatico non c'era.. anche il pin posteriore perché ha girato la carta di credito... che cavolata la mia. Subito dopo ho chiamato la mia banca e nel pomeriggio ho bloccato il tutto. Spero di non aver problemi (ho la ricaricabile san paolo e il bankomat classico comunque. Stasera parto per Mosca col treno... vedo se vi è qualche ragazza interessante... qui in questo hotel non vedo i video. Vediamo se ci possiamo collegare col servizio che mi ha detto.
saluti antonino. ma Mikael ha meno capelli. Li ha tagliati oppure persi un po'? Io a 35 ho incominciato, a perderne sempre più... Saluti A. (scusi per l'italiano scrivo in fretta )

Ok, la seguo :)

Data: Fri, 7 Aug 2009 16:09:19 +0000 (GMT)

Oggetto: grazie per la risposta saluti A.

Sto per andare a Mosca ......poi le invio qualche cartolina se posso da Mosca sicuramente da Kiev quando andro 1ì. Lì son di casa Signora son tornato al Planeta hotel. Lo sa ho visto che lo sportello dove vi è il cambio euro rublo bielorusso ha la macchinetta (simile a quelle dei magazzini quando compriamo qualcosa) automatica (quella che le ho detto nell'email precedente che avevo visto a Mariupol ) e dando la carta di credito o il bankomat dicendo l'importo ed inoltre il passaporto si può avere moneta ma solo rubly bielorussi non euro o dollaro o quant'altro.. Quello che lavorava lì due giorni fa ha visto la mia carta di credito con il pin (l'ha girata e questo mi ha insospettito e poi forse non ci siamo neanche capiti. Parla l'inglese questo tizio? Forse no... ma se ne vede tante. Certo forse non ha capito... Cosa ne dice lei data la sua esperienza, è meglio che sblocchi la carta di credito? oppure chiamo la banca solo quando prendo denaro e blocco immediatamente dopo 10-20 minuti al massimo... grazie per la risposta. saluti, A.

Intanto oramai la carta di credito è bloccata.. (Io non l'avrei fatto)
Le scrivo per sms

pagine scritte e curate da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova.

home page agenzia matrimoniale
© Copyleft 2000-2012 Maruska