m13473

(ho cambiato i nomi)


Date: Thu, 07 Oct 1999 17:37:40 +0200

Cara Sig.ra Elisabetta,

mi sono ripromesso più volte di scriverle per ringraziarla e ringraziare tutto il suo team per il "SOGNO" che mi avete regalato.

Quando agli inizi di Luglio sono entrato nella vostra sede, dopo aver ampiamente indagato su internet, non nascondo che ero scettico, sia per le "voci" false e tendenziose sull'operato delle agenzie in generale, sia per la mia insicurezza.

Oltre alla vostra professionalità assolutamente indiscutibile, ho trovato persone consapevoli del problema "solitudine" che hanno ascoltato e consigliato. Questo comportamento va ben oltre la professionalità!

Le parole che mi avete detto più volte mi sembravano miraggi, oggi sono una splendida realtà.

Grazie a voi le mie ore si sono colmate con un sogno. Lia è entrata nel mio cuore e nella mia mente come un fulmine, ridandomi l'energia che mi serve per non essere un numero tra i numeri ma per vincere ogni giorno la lotta che conduco.

Per le persone come me, il raggiungimento di un obiettivo non ha valore se non posso condividerne la gioia con la persona che amo.

La vita mi ha insegnato, senza troppe carezze, che avere una persona da amare ed essere amati, è l'essenza della vita stessa.

cordiali saluti

Roberto


Home page