126296


Date: Fri, 2 Jul 2004 16:08:00 +0200

Subject: 126296

Gentile Sig.ra De Carli,

devo informarla che il fine settimana scorso mi sono recato a Minsk, dove ho incontrato una delle persone che mi avete proposto. Si tratta della sig.ina Viktoria (codice 40873).

Desidero comunicarle che adesso io e Viktoria abbiamo una relazione. A questo punto, però, devo rivolgerle alcune domande. Innanzitutto volevo sapere come occorre comportarsi nei confronti delle persone che erano state avvertite da lei via e-mail o lettera semplice, ma che io non ho mai contattato: come bisogna agire?

Poi anche un suggerimento per quel che riguarda le altre persone che ho personalmente contattato via e-mail dopo le vostre indicazioni (sono quattro). Penso che sia corretto che io scriva loro e le avvisi di quanto accaduto, o perlomeno che io le dica di non essere piŽù disponibile ad un incontro. Che ne pensa?

Infine vorrei ringraziarla per l'aiuto che mi ha dato, ma in tutta sincerità non mi è facile trovare le parole adatte per spiegarle tutta la mia gratitudine in una semplice mail. Viktoria mi ha insegnato che nella sua lingua si dice "spassìba".

Saluti, Marco


pagina scritta e curata da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova

Home page