123740

Date: Wed, 01 Oct 2003 10:16:36 +0000

Salve Sig.ra Elisabetta, mi trovo in un internet center di Minsk... sono ormai 2 settimane che mi trovo qui in Bielorussia in compagnia della deliziosa Natalia... e ci resterò altre 2 settimane se non di più se riesco a prorogare il visto (a proposito lei ha info a riguardo?).

Sono arrivato nel tardo pomeriggio di lunedì 15 ed ho trovato una Natalia carinissima ad aspettarmi al Yubileiny. Sono restato in hotel 2 notti a 42 euro ed adesso mi trovo in un bell'appartamento al centro (a 2 passi da Ploschad Pobiedi) a 15 dollari al giorno. Natalia è davvero una ragazza deliziosa e sta confermando tutte le cose positive che avevo pensato di lei in quelle poche ore che siamo stati insieme ad agosto in occasione del meeting di Minsk. Ricordo ancora con dispiacere l'aver rifiutato il suo invito solo perché non parlava inglese ed invece con grandissima gioia il rivederla solo pochissimo dopo in compagnia di una sua amica interprete russo-inglese con la determinata intenzione di conoscermi e parlare con me...

In questi giorni Natalia è piena di voglia di imparare l'italiano e comunicare con me. Occhi blu, capelli biondissimi naturali, moilto dolce, anche timida ed un pò ingenua, ma energica e forte quando le circostanze lo richiedono. Non ho mai visto ragazze cosi deliziose, spontanee, sensibili, sincere, con un fascino particolare nei movimenti e nel modo di vestire. Mi piace tutto di lei, come cammina, come si veste, come mangia, come parla....

Davvero carinissima, anche se un pò ritardataria!!! Le piace moltissimo cocomero, melone, torte e gelati e ne facciamo delle grandi mangiate insieme!!!.

Il 19 è arrivato Giampaolo in aereo e Natalia è stata gentilissima ad aiutarlo a fare il biglietto alla stazione ferroviaria per farlo proseguire per Grodno dalla sua Elena (altrimenti con il taxi avrebbe speso 100 euro!!!). Giampaolo manda continuamente SMS da Yalta, dove ha portato Elena, in cui dice di essere innamoratissimo. Natalia è davvero molto contenta di questo e le piacerebbe conoscere Elena. Al ritorno della coppietta da Yalta pensiamo di andarli a trovare a Grodno... Il 24 ottobre, poi, arriva anche Emiliano per pochi giorni... se riesco a prorogare il visto forse ci vedremo.

Siamo a stati al Circo, Teatro ("Il Trovatore" cantata in italiano), Musei, passeggiamo per i bellissimi parchi di Minsk... Nel tardo pomeriggio si studia Italiano con la Grammatica italiana scritta in russo che le ho portato, e Natalia fa grandissimi progressi... merito mio e del suo impegno!!!! Impara davveo presto e la sua conoscenza del tedesco la aiuta davvero molto.

Adesso siamo in grado di affrontare argomenti più seri, come... il matrimonio... o il nome da dare ai nostri futuri bimbi... siamo d'accordo per sposarci entro il 2004, probabilmente in estate... prima a Minsk poi a Roma, o viceversa... chiesa ortodossa e chiesa cattolica!!!! Intanto a Capodanno torno da lei per passare insieme dei giorni bellissimi...

Dopo un caldo fine settembre adesso la temperatura si è un pò abbassata (13 gradi), ma non ho ancora messo il giaccone che mi sono portato!!!

http://weather.yahoo.com/forecast/BOXX0005_c.html?force_units=1

La saluto anche a nome di Natalia e la ringrazio ancora per l'opportunità che mi ha dato di conoscere la mia "Knjaginja russkaja" e la autorizzo a pubblicare la mia lettera sul suo sito.


indice

Home page