123201 42736


Date: Thu, 27 Nov 2003 11:06:25 +0100

Subject: Piero (123201) e Olga (42736)

Gentile Signora Elisabetta,

Le scrivo per ringraziarLa vivamente della possibilità che mi ha dato di incontrare Olga.

Sono da poco tornato da Sumy dove ho trascorso con lei 2 settimane che definire indimenticabili è poco. E' una ragazza molto dolce, simpatica, allegra, gioiosa ed altri cento aggettivi che, per brevità, non sto qui ad elencare anche se meriterebbero. Ci siamo piaciuti fin dal primo istante e siamo stati così bene che non ci accorgevamo del trascorrere dei giorni!

Come Le dicevo, fra noi le cose vanno talmente bene che in coincidenza del prossimo Natale tornerò da lei per un mesetto: ho già prenotato un volo con biglietto open per partire il prossimo 19 dicembre.

Devo confessarLe che siamo talmente entusiasti del nostro rapporto che porterò con me anche i documenti necessari per il matrimonio (devo solo farli vistare dal Consolato ucraino qui in Roma) ed abbiamo già fissato l'appuntamento all'Ambasciata italiana di Kiev per le pubblicazioni necessarie per il nulla osta, dopodiché avremo almeno altri 15 giorni di tempo per essere completamenti sicuri di compiere il grande passo.

Capisco che ai più possa sembrare una mossa affrettata, magari dettata solo da una forte passione iniziale, ma Le assicuro che la nostra frequentazione pur se breve, è in realtà molto più consolidata: personalmente mi sembra di conoscerla da almeno un anno! Senza contare le interminabili telefonate (non meno di un'ora!) che quotidianamente le faccio sin dalla fine di settembre (meno male che ci sono le Edicard!)

Voglio concludere ringraziandoLa nuovamente per la grande opportunità che mi ha dato di conoscere Olga, che altrimenti non so se avrei mai avuto, e promettendoLe di portarLa a conoscenza degli ulteriori sviluppi.

Piero


  • le altre coppie


    pagina scritta e curata da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova

    Home page