116371 e 11977

Date: 12 Apr 2003 07:50:35 -0000

Subject: Finalmente l'ho trovata!

Dopo due anni di ricerca nei paesi ex sovietici finalmente ho trovato la mia ragazza!

La scorsa settimana sono stato in Lituania e ho incontrato Birute, che è la ragazza che cercavo da tempo.. in tutto e per tutto. Non è stato facile arrivare a lei, perché nonostante mi avesse risposto nel settembre 2001 , non abitava più nella stessa città perché è andata a studiare all'università. L'avevo ormai dimenticata, quando quest'inverno l'ho vista su un sito di un altra agenzia e mi sono procurato il suo nuovo recapito: quando le ho telefonato abbiamo capito che ci cercavamo tutti e due.
Ci sono stati dei piccoli problemi (magari le telefono per raccontarle qualcosa) durante il nostro incontro, ma l'ultimo giorno, invece di rinfacciarle tutto, come forse si aspettava, mi sono presentato con una rosa rossa e allora l'ho conquistata.

Dalla Lituania due notizie tecniche: da quest'anno hanno cambiato orario come tutti gli altri stati (mi hanno detto che per 5 anni hanno mantenuto lo stesso orario) per cui in estate l'ora in Lietuva non è più uguale a quella italiana ma è come in Lettonia (un ora in più). L'altra notizie è che è una specialità degli alberghi lituani quella di rinchiudere nell ascensore gli ospiti ; questa volta non è capitato a me (come a Vilnius nell'albergo Gintaras) ma ad altre persone, senza che nessuno si preoccupasse più di tanto di tirarli fuori.

Saluti,
Alberto

caro Alberto,
sono davvero felice della Sua comunicazione, Le faccio tanti auguri e anche a Birute, spero che vi ricorderete di noi mandandoci una vostra bella foto...


Home page