agenzia matrimoniale Maruska

123740 e 39889

Subject: "G. & N."

Date: Thu, 11 Mar 2004 02:11:09 +0100

Ed eccomi rientrato in Italia dopo un'altro mese passato a Minsk in compagnia della biondissima N., che nel giorno di S.Valentino è diventata mia moglie dinanzi ad un Ufficiale di stato civile bielorusso!!!!! Niente fotografie per volere di N. che desidera aspettare il matrimonio in Chiesa per immortalare il nostro giorno più bello.

Dopo il matrimonio siamo partiti per una settimana per S.Pietroburgo. Davvero una bella città, anche se il vento gelido e la neve trasformata in fanghiglia nera sui marciapiedi mi hanno un po' fatto pentire di non aver scelto il periodo estivo per questo viaggio.

15 ore di treno in vagone letto modernissimo (con anche la tv) e poi l'hotel S.Pietroburgo in camera con vista sul fiume Neva ghiacciato e l'incrociatore "Aurora".

In questo mese in cui siamo stati molto più vicini, ci siamo accorti dei problemi che inevitabilmente sorgono quando si vive tutto il giorno insieme. Nessuno è perfetto, ma se non si è disposti a tollerare i difetti del proprio partner la convivenza può risultare insostenibile. Sia io che N. abbiamo ben capito questo e ci siamo scambiati la promessa di parlarci sempre il più possibile e risolvere ogni problema con il dialogo senza inutili silenzi e dispetti reciproci.

Tra un mese tornerò a Minsk per richiedere il Visto per N. e far tradurre e legalizzare i suoi Certificati di nascita e penale che le serviranno per chiedere la cittadinanza italiana dopo 6 mesi di residenza in Italia, e a Giugno ci sposeremo con rito cattolico-ortodosso...

La mia avventura nel lontano e freddo Est è finita, ma è adesso qua in Italia che inizia la parte più difficile...

 - a questa immagine è collegata l'immagine ingrandita  - a questa immagine è collegata l'immagine ingrandita  - a questa immagine è collegata l'immagine ingrandita  - a questa immagine è collegata l'immagine ingrandita motonave Aurora  - a questa immagine è collegata l'immagine ingrandita

la storia precedente di "G. e N."

le altre coppie


pagina scritta e curata da Michal Maruska & Elisabetta de Carli Maruskova

Home page