Maruska non è solo su questo sito

siamo la migliore agenzia matrimoniale degli ultimi 150 anni

iscriviti ai canali youtube

registrati anche tu!

 

Loading...
chiedici amicizia su facebook

chiedici amicizia!!

Bettina de Carli
Bettina de Carli
  Michal Maruska
Michal Maruska
Google

Cerca nel WEB Cerca nel sito Maruska

entra anche tu nel rapidissimo Twitter.. magari servirà quando viaggerai nella Siberia Orientale e avrai perso la bussola :)

contattaci via skype
Scarica skype e contattaci gratuitamente ovunque tu ti trovi

bettina, nik: bettina.de.carli
su skype bettina de carli
michal, nik: maruskamichal
su skype michal maruska
agenzia maruska, nik:elisabettadecarli
su skype agenzia matrimoniale maruska

anche in italiano gli articoli più importanti del socialismo mondiale

wsws



I romanzi che amo sono fatti da lettere ribelli che scappano dai libri, da storie che si confondono con la tua e ne compongono un'altra, da emozioni che non si fanno riporre negli scaffali, da pensieri in evasione, da parole in fuga verso la libertà delle quali il lettore è il segreto complice. I romanzi che amo non stanno mai fermi e sono assai indisciplinati e spettinati. Inoltre sono molto curiosi e si fanno sempre gli affari nostri. I romanzi che amo sono contagiosi. Dopo averli letti, un falegname disegna una sedia nuova, un ceramista adorna una mattonella di un ardito e insolito ghirigoro, un penalista inserisce nella sua arringa un concetto che salverà la vita di un condannato e un musicista nordico aggiungerà nella sua partitura un ritmo caraibico. I romanzi che amo non finiscono mai, vivono di vita propria, hanno moltitudini di destini quanto i loro lettori.

Diego Cugia, dal suo nuovo romanzo 24 nero edito Mondadori

 

a fine maggio a Olbia è stato fondato il Movimento di resistenza culturale "gli Invisibili" da Diego Cugia, lo scrittore che da tanti anni conosciamo per le innumerevoli pagine che ha scritto attraverso il personaggio di Jack Folla.

Ho aderito subito perché trovo che gli ideali che segue e gli scopi che si prefigge sono esattamente quelli che sento miei. Senza parlare del fatto che nel mio lavoro sono continuamente in contatto con le realtà dell'emarginazione e dei pregiudizi verso le persone che non sono italiane. Sono stata nominata vice presidente del Movimento.

Spero che gli uomini e le donne che si rivolgono a noi per trovare la compagna o il compagno della loro vita e che a loro volta sono sensibili alle problematiche esistenti in Italia si interessino al Movimento. Avranno da me tutte le delucidazioni che vorranno. (spero che vi iscriviate tutti!)

cliccando qua ci si può tenere sempre aggiornati sugli articoli di Diego Cugia

 

vivere vegan

Perche' vegan?

Per eliminare la sofferenza degli Animali non umani. E ancora: per preservare l'ambiente, distribuire più equamente cibo e risorse, per la salute...

Windows 7 Sins

lettura dei tarocchi

Un sito specializzato nei tarocchi: puoi richiedere la lettura delle carte completamente gratis, anche più di una volta (specifica che sei amico nostro)

Cancelliamo il Canone Rai


Incontro nazionale dei volontari di Emergency - Firenze 2009       

c'eravamo anche noi


fa-tripadvisor


pagine scritte e curate da Michal Maruska & Elisabetta de Carli

© Copyleft 2000-2009 Maruska

Home page